Arriva Dinoland a Mirabilandia, wow !
Potremmo dire che mancava, anzi lo diciamo.
Abbiamo visto i bozzetti e... come l'immaginiamo ?
A noi, questa terra dei dinosauri, piace pensarla come un grande giardino “foresteggiante” con un grande arco dotato di un cancellone, di quelli forti, per non far uscire i bestioni, almeno quelli più feroci.
Un parco nel parco, un mix tra gli scenari di Jurassic Park e quelli dei cartoon, dove ogni tanto un grossissimo dinosauro dalla faccia simpatica si lasci fotografare con noi.
E' lui che ci aspettiamo di incontrare, perché siamo bambini con la valigia ma abbiamo un cuore tenero tenero ed amiamo i ricordini.
All'interno ci piacerebbe mangiare a tema, ok magari l'hamburger e le patatine ma devono avere qualcosa di molto Giurassico !
Ci piacerebbe anche imparare qualcosa, in modo semplice ed interattivo, magari cercando fossili o similfossili con gli occhialoni e dei piccoli scalpelli !
Ci piace il brivido e pertanto adoriamo qualche scossone o ruggito da Tirannosauro ma anche accarezzare un morbido pennuto con qualche centinaia di milioni di anni.
Le nostre sensazioni camminando all'intero del parco ?
Ci lasciamo guidare dalla curiosità e pertanto ci aspettiamo sorpresa, meraviglia, emozioni (tante) ma soprattutto la gioia di una giornata in famiglia.
Grazie Mirabilandia per aver pensato anche a noi. Il parco dei dinosauri apre già a Pasqua ma ad inizio giugno avrà nuove attrazioni come Bronto Cars.
Fabio per Bambiniconlavaligia.it