Di solito i grandi cambiamenti si fanno a primavera, noi ci sentiamo ispirati maggiormente in estate. Sarà il sole, i tuffi nel mare azzurro ed tutti i posti splendidi che abbiamo visitato sin ora, da nord a sud, ma ci sembrava proprio il momento giusto !
Logo innanzitutto, a dir la verità non ne avevamo uno tutto nostro, doppio motivo per crearne uno nuovo. Nasce dalla semplicità, quattro linee incrociate di diverso colore che raccontano semplicemente di noi, la nostra famiglia viaggiatrice di quattro persone, ognuno diverso ma legato all'altro, decideremo in una serata di pioggia quale colore spetta all'uno e quale all'altro. I quattro segni tracciati a mano, nella nostra e speriamo anche nella vostra immaginazione, possono essere una casetta per le vacanze, una finestra sul mondo, una scatola per riporre nuove idee, un disegno fatto con le mani di un bambino.
Da un punto di vista comunicativo assomiglia proprio ad un hashtag #. Lo scopo di questo carattere nel gergo social é quello di riunire i messaggi in argomenti, tendenze, in modo che le persone possano individuare più facilmente quello che cercano. Un blog come il nostro, che parla di turismo, riunisce e fa incontrare persone ed informazioni, l'hashtag lo rappresenta bene secondo noi, bambiniconlavaligia.it come contenitore di esperienze per viaggiare e fare vacanza in famiglia, dove ognuno può aprire il suo cassetto, scoprire o programmare il suo prossimo viaggio.
Un logo semplice e colorato che ci accompagnerà insieme ad una grafica rinnovata, dove l'azzurro, quello del cielo e del mare dei vostri giorni di vacanza, é predominante. Un nuovo banner con la spiaggia di Son Bou a Minorca, oltre a nuove foto a tutto formato inserite in uno stile minimale ed intuitivo.
Questo é il nuovo sito di bambiniconlavaligia.it, come sempre il vostro parere é gradito, scrivete ad info@bambiniconlavaligia.it
Ti potrebbe interessare anche Nuove regole di Sicurezza