Si prega di leggere a fondo pagina in quanto pare che l’offerta per il castello non sia più attiva.
E se ti dicessi che un week end Remise En Forme in un antico Castello di Assisi costa solo € 123 a persona e mentre ti coccoli con tuo marito, i bambini sono seguiti dalle Tate del Castello?
Credi che sia una Favola? E' invece è tutto vero! E' la proposta "Una Notte al Castello" .
Ho visto le foto del reportage fatto durante il week end (avete capito bene... il suo lavoro è quello di testare le strutture per fare i pacchetti vacanze...)
Una notte al Castello è uno dei pacchetti viaggi dedicati alle famiglie
Il Castello del pacchetto in promozione, si trova in una collina sopra la Basilica di San Francesco ad Assisi.
Un luogo magico con un panorama unico, dove arte, natura e storia si uniscono in un connubio perfetto.Vi sembrerà di vivere all'interno di una favola: percorrerete sentieri battuti da carrozze e cocchieri di corte, godrete i primi raggi del sole nella piscina incastonata nel verde parco, mangerete nell'antica sala da pranzo del Principe e della Principessa.
E i bambini?
Mentre mamma e papà si concedono un ora di SPA esclusiva nel Centro Benessere del Castello, i piccoli staranno con la Tata Del Castello, alla scoperta degli angoli più segreti del Castello, ma non solo!
Con pennarelli e colori si cimenteranno come pittori di corte e il grande parco sarà il teatro perfetto per interminabili capriole in mezzo al verde.
E' sicuramente un week end da provare, anche perchè incluso nel prezzo c'è una delle esperienze che da tempo voglio fare.
Avete presente il film Gost, mentre i due innamorati si trovano davanti al tornio?
Incluso nel prezzo del pacchetto, c'è l'accesso riservato in un antico laboratorio di ceramica, dove il Maestro d'Arte spiegherà i segreti di un perfetto vaso fatto a mano.
Immagino le manine dei piccoli immersi nell'argilla.
Che faccia meravigliata faranno?
Ok ormai non me lo tolgo più dalla mente.
Vado a preparare le valigie.
Grazie ad una segnalazione di una nostra lettrice comunichiamo che pare che la proposta ad oggi non è più attiva, invitiamo perciò cautela in una eventuale prenotazione.