State organizzando il prossimo week end e non sapete cosa fare?
A Porto Ercole il 25, 26 e 27 aprile viene organizzata la Notte dei pirati.
Una manifestazione che si ripete ogni anno il cui filo conduttore è la Caccia al Tesoro organizzata tra le varie ciurme di Pirati. Il 25 aprile questa Kermesse si aprirà nel pomeriggio con la Caccia al tesoro organizzata per i bambini a cui seguirà la caccia al Tesoro organizzata tra adulti.
E come non emoziornarsi con lo sbarco dei Pirati? Sabato pomeriggio arrivati I Pirati e si salvi chi puo’. In uno scenario suggestivo accompagnato dallo spettacolo pirotecnico sbarcheranno gli idoli dei bambini a cui seguirà la sfilata delle varie ciurme e la premiazione.
Partecipare a questo evento puo’ essere l’occasione per visitare la meravigliosa Maremma, conoscere le tradizioni, la cultura e l’ambiente toscano.
Talamone, piccolo borgo di pescatori dominato dalla Rocca, il Giardino dei Tarocchi di Capalbio e pre gli amanti delle terme Saturnia. C’è ne per tutti i gusti, queste sono solo tre piccole proposte da visitare in Maremmo, ma potrei elencarvene molte altre.
Forza cercate qualche agriturismo, qualche hotel a conduzione famigliare o qualche campeggio per assaporare al meglio questa perla dell’Italia
photo credit: