Passeggino light

IL PASSEGGINO DA VIAGGIO LEGGERO

In viaggio la parola d'ordine è leggero, maneggievole, compatto. Stiamo parlando di passeggini, utili se non indispensabili in viaggio per chi viaggia con bambini sino ad una certa età. Non sopravalutatevi ne sopravalutate la resistenza del vostro bambino, i viaggi stancano ed è meglio pensarci prima di partire se non volete trovarvi a percorrere chilometri a piedi con i bimbi beatamente dormienti in braccio.

Per scongiurare questa possibilità meglio dotarsi di passeggino, possibilmente leggero, non più di 5/6 kg, abbastanza semplice da aprire e chiudere nei momenti concitati di imbarco e sbarco, nel caso di viaggio in aereo, di contenute dimensioni da chiuso, per occupare poco spazio in auto,  gradito se con con due posizioni dello schienale per agevolare la nanna quando arriva. Ruote sufficientemente grandi e manovrabili per muoversi facilmente nei musei o per driblare gli ostacoli in giro per città, possibilmente una cinghia per portarlo da chiuso, ad esempio se si devono fare delle scale, cinture di sicurezza sempre.

067

Il paggeggino B-Light, prodotto dall'italiana BREVI risponde a diverse di queste caratteristiche, è in alluminio e perciò assicura leggerezza e resistenza, sufficientemente compatto e maneggievole con le due ruote anteriori piroettanti, disponibile in blu e rosso ad un prezzo accessibile, perfetto per la vacanza !

B-Light lo trovi qui:

http://www.primainfanzia.it/passeggio/passeggini/brevi/8011250790025/passeggino-light.htm?a=462811




Tutti i diritti riservati © 2012-2018 bambiniconlavaligia