Come non raccontarvi la storia straordinaria di una famiglia globetrotter, che ha iniziato a viaggiare quando la prima figlia aveva sei mesi. Come l'abbiamo conosciuta? Programmando il prossimo viaggio, navigando sul web, abbiamo incontrato Anna e la sua deliziosa famiglia.
Anna e Thomas, con le loro meravigliose bambine Mila e Hanna, condividono con noi la grande passione per i viaggi e l'ambizione di avere una vita piena di sogni. Anna, di origine polacca, trapiantata a Berlino per amore, giornalista, ama scrivere, conoscere le persone e organizzare meeting. E quale è il miglior modo di fare tutte e tre le cose assieme? Viaggiare!
Thomas, il marito, tedesco, fotografo professionista, da quando ha scoperto questo nuovo modo di vivere la vita, crede di poter realizzare i suoi sogni viaggiando. La maternità di Anna, è stata vissuta in maniera naturale con lo zaino in spalla. Il primo viaggio della piccola Hanna, la primogenita, è stato a 6 mesi per un tour attorno al Mar Nero. Questa famiglia, partita dalla Polonia, ha viaggiato attraverso 16 regioni diverse, per arrivare a concludere il suo tour in Serbia.
Ukraina, Romania, Russia, Georgia sono solo alcuni stati attraversati da Hanna. Anche Mila, secondogenita, a soli sei mesi aveva il trolley pronto per il prossimo viaggio. Il suo primo viaggio è stato un tour attorno all'oceano tra Mexico, Guatemala, Belize ed Honduras.
Gli incontri con le persone del luogo, i dialoghi, gli scambi culturali sono stati raccolti nel loro sito web http://thefamilywithoutborders.com/ che vi invitiamo a visitare per scoprire la meravigliosa avventura del viaggio come stimolo di scoperta e conoscenza, sia per gli adulti ma soprattutto per i bambini.