Come ti cambia la giornata


Quando mi alzo con il piede storto non c’è verso di raddrizzarlo. Sono anch’io una persona normale e nonostante sia estremamente positiva ogni tanto il morale va giù. Ma oggi qualcosa mi ha sbalordito e mi ha fatto tornare il sorriso! Ci vogliono ogni tanto queste iniezioni di buon umore.

io e le mie pantofole

Arrivo a casa con i marmocchi e solitamente c’è da affrontare la solita routine, capricci per mangiare, cambiarsi, qualche lotta e vestiti abbandonati dappertutto, le corse al bagno, chi prima…chi dopo…quale programam in tv...etc... ma oggi al nostro rientro ci aspettava una sorpresa. Due enormi scatoloni, freschi freschi, appena arrivati, direttamente dal Tirolo, ci aspettavano in mezzo al soggiorno (o living perché ci stiamo un po' abituando ai termini anglofoni), il buon @travelbydad, zitto zitto e con il suo sorriso sornione, non ci aveva detto nulla.

pantofole per bambini

Come sempre davanti agli scatoloni i bambini impazziscono.
Armata di forbici iniziamo ad aprirli. Ragazzi non potete capire la gioia! Delle ciabatte di lana cotta di Living Kitzbühel, un paio per ciascuno di noi, dal 30 della piccolina al gigantesco 45 di papà, finalmente sono arrivate! Quelle del principino di casa sono blu con un draghetto verde sul lato (questo amico drago non ci lascia dai suoi primi anni di vita, è venuto a Malta pure lui ;)), fantastiche. Lui che è il signor no, sempre reticente a provare i vestiti, le prende e le indossa subito, non le vuole togliere!


le indossiamo

La piccolina, soprannominata la fashion blogger della famiglia, come vede che le sue pantofole hanno dei luccichini ed una chiavetta cucita sopra impazzisce e comincia a parlare senza fermarsi, ci fa notare pure che sull'altra c'è il piccolo lucchetto, magie tutte da principesse, utili tra l'altro per ricordare di riporle sempre assieme. Le indossa va davanti allo specchio, piccola incorreggibile. Come al solito prima i bambini ma ora viene il nostro turno, apriamo le nostre scatole e le indossiamo. Che sensazione, sono calde, morbide, confortevoli. In una parola eccezionali! I nostri piedi dicono “questa è casa nostra e non la vogliamo lasciare!”. Ora che sono arrivate possiamo tranquillamente affrontare il signor inverno, ma mi sa che io le porterò anche più avanti, freddolosa come sono!

apertura pacchi

Living Kitzbühel è un’azienda che nasce nel 2006 in un piccolo paesino del Tirolo, Kitzbühel appunto. Esperta nella lavorazione artigianale della lana cotta e del loden, propone articoli alla moda per tutta la famiglia senza però trascurare la qualità dei materiali ed i dettagli. Scrivere questo posto con ai piedi delle pantofole come queste è un piacere, e chi esce più di casa?

Se vi piacciono date un'occhiata al loro sito, ci sono tantissimi modelli diversi, per i bambini ma anche per gli adulti, ognuna diversa, ognuna con il suo stile personale, pure lo shop on line per ordinare direttamente sul sito (magari per un regalo di Natale da mettere sotto l’albero), noi abbiamo fatto veramente difficoltà a sceglierne un paio, tutte troppo belle! Con il sorriso mi viene da pensare alla faccia che farà Fabio quando le troverà nel bagaglio a mano, lui sempre attento a pesi e dimensioni, ma come si fa a rinunciare a queste pantofole anche in viaggio? 

le mie pantofoline

Per informazioni questo è il sito dell'azienda living-kitzbuehel.com , se le acquisti facci sapere il tuo parere con un commento al post





Se hai apprezzato questo post perchè non dare un’occhiata anche a L’età giusta per viaggiare


Giulia @travelbymum per bambiniconlavaligia.it

Tutti i diritti riservati © 2012-2018 bambiniconlavaligia